Boutique-libreria

Au bonheur d’Ariane
La boutique del nostro museo Au bonheur d’Ariane offre un’ampia scelta di articoli: ceramiche originali prodotte in serie limitata, una ricca libreria specializzata, tè e utensili per il servizio del tè, nonché articoli per bambini e bambine.
Per richiamare la mostra Crisantemi, draghi e samurai, il Musée Ariana si veste di Giappone con vari oggetti ispirati alla cultura nipponica. Scoprite un mini-teatro kamishibai, i segnalibri, un set di riparazione di oggetti in ceramica ispirato alla tradizionale tecnica giapponese, il kintsugi, e le magliette realizzate dalla creatrice Mioko.
Le ceramiste invitate propongono originali oggetti di uso quotidiano che conferiranno carattere a ogni tavola: la serie di oggetti di Christelle Parizot si ispira alle tradizioni asiatiche, quella dal design contemporaneo di Séverine-e propone contenitori atipici e infine Gissella Santini-Ducommun ci fa scoprire un mondo fatato popolato da topolini musicisti o che ornano teiere di grès.
A seguito di una partnership con la fondazione FARA, ora troverai una nuova serie di tazze e ciotole prodotte nel loro laboratorio di ceramica!
Tanti oggetti originali per tutti i gusti e tutti i portafogli. Senza dimenticare i tè che delizieranno le vostre papille gustative.
Orario
Martedì-domenica dalle 10.00 alle 18.00
Chiuso il lunedì